Vai alla classifica delle carte

Milf a Milano

milf milanoSei alla ricerca di un incontro piccante con un’affascinante milf a Milano? Ami le donne mature, ma non sai come tentare un approccio con loro? Hai voglia di conoscere donne sicure di se stesse dentro e fuori dal letto?

Se la risposta a tutte queste domande è sì, l’articolo che stai per leggere fa proprio per te!

I vantaggi di frequentare una milf

Le milf, famosissimo acronimo di “mother I’d like to fuck”, cioè “mamma che vorrei farmi”, sono donne mature con un’età compresa tra i 35 e i 50 anni, belle, ammalianti e sexy. Dalla loro parte, hanno l’esperienza, la disinibizione e l’apertura mentale che solo una donna adulta porta con sé.

Le milf hanno un fascino particolare e, avendo già avuto alle spalle esperienze importanti come matrimoni, figli, divorzi, sono sessualmente molto più aperte e creative rispetto alle ragazze più giovani. Conoscono gli uomini e sanno come regalare loro piacere, non hanno taboo e amano i partner più giovani, che sono più vigorosi e vogliosi dei loro coetanei.

Per molte milf, poi, la seduzione è una forma d’arte: sanno come attirare, incuriosire e adorano essere ammirate. Alcune di loro sono annoiate e deluse dalle esperienze precedenti e, in questa fase della loro vita, hanno voglia di divertirsi, di avere storie di sesso senza doversi impegnare in relazioni troppo serie.

Insomma, ci sono un sacco di motivi per iniziare a cercare la milf della tua vita!

MilfIncontri.net

Dove cercare una milf

Non è semplice incontrare una milf. Anche se ti imbattessi in una donna matura che ti piace, infatti, non è detto che questa sia disponibile e alla ricerca di uomini più giovani. Il rischio di commettere delle gaffe è dietro l’angolo. La strada più sicura, quindi, è l’approccio online, dove non mancano community e siti di incontri che fanno al caso tuo, frequentate da milf alla ricerca di conoscenze. In cima alla lista, ovviamente, c’è il portale Milfincontri.net.

Su Milfincontri.net troverai donne mature e sexy, che non hanno nulla da invidiare alle ventenni. Grazie al filtro geografico, tra tutte le città italiane puoi selezionare Milano, e scegliere di contattare la milf che più t’intriga; l’iscrizione è gratuita ed il primo contatto tra voi sarà in chat: potrai chiacchierare con lei per fare conoscenza, scambiarvi fantasie, foto e decidere insieme i dettagli del vostro incontro.

Su Milfincontri.net sarai sicuro di trovare donne mature di tutti tipi e per tutti i gusti, accomunate dalla voglia di incontrare uomini più giovani e focosi.

Come comportarsi con una milf

Il primo consiglio è quello di evitare volgarità e di essere superficiale. Se c’è qualcosa che le milf non cercano, infatti, è l’uomo che non sa comportarsi a modo. Tra i vari tipi di donna matura, poi, ci sono tre casistiche che richiedono comportamenti diversi; potrà infatti capitarti di incontrare:

  • delle vere e proprie mangiatrici di uomini, donne che amano dirigere il gioco e dettarne le regole: se hai questa fortuna, lasciati catturare nella loro tela e asseconda le loro voglie: proverai la sensazione di essere una preda, e vedrai che non ti dispiacerà!
  • Donne mature cercano l’uomo deciso, che non si perde in inutili chiacchiere e va dritto al sodo; un uomo sincero ed esplicito, che faccia capire subito che è attratto e che ha voglia di loro. In questo caso non dovrai essere timido o aspettare che loro facciano la prima mossa. Si tratta di donne che probabilmente hanno già avuto una situazione sentimentale e familiare, e che non sono alla ricerca di una storia d’amore, ma di sano, crudo, divertente e fantasioso sesso.
  • Donne che amano esaltare la componente “mother” della parola milf; e che quindi, al contrario delle precedenti, sono attratte proprio dalla timidezza, da quel po’ di insicurezza e di imbarazzo che tu, uomo più giovane, un ragazzo ai loro occhi, puoi avere di fronte a una donna più grande e con molta più esperienza. Sta al gioco: lasciarsi “scoprire” e “istruire” da una donna sicura di sé e desiderosa di tenere il timone può essere estremamente eccitante per entrambi.

In sostanza, il consiglio è uno: valuta quale tipo di milf ti affascina di più, e poi osserva e tenta di capire la donna che hai davanti e che vuoi conquistare. Solo comprendendo il suo carattere e i suoi gusti, infatti, potrai individuare il modo giusto per farti avanti e arrivare a un incontro reale.

E allora che aspetti? Buttati, magari la milf dei tuoi sogni è già su Milfincontri.net!