Vai alla classifica delle carte

Ragazze albanesi

Ragazze albanesiCapita spesso di sentir parlare della bellezza delle donne dell’Est Europa e, tra queste, le ragazze albanesi occupano un posto d’onore.

Molto spesso, infatti, i turisti che visitano l’Albania, oltre a decantare la bellezza e le bontà culinarie del territorio, si soffermano sullo splendore delle donne del luogo.

Caratteristiche estetiche delle donne albanesi

Dal punto di vista fisico, le donne albanesi hanno delle caratteristiche simili a quelle italiane, ma con degli aspetti che le contraddistinguono. Sono di etnia caucasica, come buona parte delle italiane, e, nella maggior parte dei casi, hanno una carnagione olivastra, capelli scuri e lunghi e labbra carnose; sono, di solito, piuttosto slanciate.

In misura minore, inoltre, troveremo ragazze dalla carnagione chiara, con occhi azzurri e capelli biondi.

Tendenzialmente, le ragazze albanesi riflettono molto l’immagine della donna mediterranea, ma sono meno prosperose in termini di fianchi e seno. A differenza di altre donne dell’est, risultano anche più magre e, con l’avanzare dell’età, mantengono una figura longilinea.

Caratteristiche culturali e caratteriali delle ragazze albanesi

Per molti anni, in Albania, le donne hanno vissuto in un clima di forte maschilismo, non ancora totalmente superato. Proprio per questo, tendono ad avere un carattere molto forte, determinato, competitivo, frutto dalla ribellione a quella sottomissione da parte del maschio.

Può sembrare difficile conquistare la loro fiducia, ma, se si riesce a oltrepassare quella scorza dura, potremo scoprire delle ragazze molto dolci e affettuose, estremamente dedite alla famiglia e al loro partner. Si tratta di donne che hanno bisogno di sentirsi coccolate anche con piccoli gesti, piccoli doni.

Conoscere ragazze albanesi: ragazzealbanesi.com

Come avrai intuito, alle donne albanesi piacciono gli uomini sicuri di sé, che sappiano cosa vogliono e che amino valorizzare la propria compagna.

Se sei incuriosito da questo tipo di donna, un modo comodo e sicuro per poter fare la loro conoscenza è il sito ragazzealbanesi.com. Si tratta di una community online molto apprezzata, che mette in contatto ragazzi italiani con ragazze albanesi.

Questo portale di dating può contare su moltissime iscrizioni, e mette a disposizione anche una “rubrica degli incontri a lieto fine”, che raccoglie centinaia di racconti di appuntamenti ben riusciti inviati direttamente dagli utenti.

Una volta effettuata la registrazione gratuita, potrai navigare sul sito, inserendo i filtri di tuo interesse, per poter poi cominciare ad approcciare le ragazze che più ti intrigano.

Si tratta, sicuramente, di un modo semplice e veloce per conoscere donne di questa nazionalità, e per provare a conquistare la loro fiducia, nell’ottica di chiedere loro un eventuale appuntamento dal vivo.