Vai alla classifica delle carte

Trombamici su Facebook

trombamici facebookOggi internet mette a disposizione tanti modi per conoscere nuove persone e per creare trombamicizie, che non portino a relazioni serie, ma solo a rapporti occasionali, durante i quali divertirsi, trasgredire e vivere la situazione senza inibizioni.

Ma come conoscere nuove persone con cui instaurare questi rapporti? Una delle possibilità è rappresentata dai social e, più nello specifico, dalla funzione di Facebook chiamata Dating.

In questo articolo vedremo come conoscere trombamici su Facebook Dating e vedremo di capire se ci sono anche delle piattaforme alternative.

Cos’è e come funziona Facebook Dating?

Facebook Dating offre un catalogo di persone decisamente vasto. Tramite il sistema di geolocalizzazione e un algoritmo specifico che ti mostra le persone che hanno i tuoi stessi interessi, potrai scegliere chi più ti piace, mettere un semplice like e inviare un messaggio.

Una volta creato il primo contatto, potrai associare il profilo interessato al tuo tramite l’opzione Secret Crush e aspettare che l’interesse sia reciproco. A questo punto, potrai iniziare la tua conversazione e avviare la conoscenza.

Ma come attivare Facebook Dating? Dovrai entrare su Facebook, ovviamente autenticandoti con i tuoi dati, e poi cercare il menu delle impostazioni (indicato dalle tre righe orizzontali nell’angolo in alto a destra sulla schermata dell’app). Poi, clicca sull’icona a forma di cuore, che è quella di Facebook Dating, e, una volta dentro, clicca su Inizia.

Semplice, no? Non ti serve altro che l’app di Facebook, il tuo account e un po’ di pazienza.

TrombamicaCercasi.com

Un’alternativa per conoscere trombamici

Su Facebook Dating puoi conoscere tutti i tipi di persone. Significa che, oltre a chi cerca trombamicizie, ci sono anche persone che cercano relazioni o altri tipi di frequentazioni. Se la tua intenzione è quella di andare subito al sodo, quindi, rischi di ritrovarti a perdere tempo o a fare delle proposte inadeguate ai desideri delle persone con cui chatti.

Insomma, se vuoi andare sul sicuro, devi trovare delle piattaforme alternative, incentrate proprio sulla ricerca di trombamicizie. In questo senso, una valida alternativa a Facebook Dating è TrombamicaCercasi.com, il portale numero 1 in Italia studiato appositamente per tutti le persone che stanno cercando nuove conoscenze per incontri di sesso nella propria città o nelle zone limitrofe. Di conseguenza, se non vuoi malintesi e cerchi qualcuno che, come te, non desidera alcun tipo di implicazione sentimentale o smanceria da primi appuntamenti, TrombamicaCercasi.com è l’indirizzo giusto.

Questa piattaforma di dating online si caratterizza per la semplicità di utilizzo: per completare l’iscrizione, ti basterà compilare i campi vuoti con tutti i tuoi dati personali, caricare alcune foto, cliccare sul tasto ‘Iscriviti’ e il gioco è fatto: da questo momento puoi partire alla ricerca di uomini o donne con cui cominciare a chattare e creare la giusta intesa per il vostro incontro. Il sistema di geolocalizzazione ti permette di filtrare le ricerche per concentrarle sulla tua zona di residenza.

L’iscrizione è gratuita, ma per usare tutte le funzionalità il sito richiede il pagamento di un abbonamento,  a scelta tra Premium e Vip Add-On.

Rispetto a Facebook Dating, purtroppo TrombamicaCercasi.com non offre il servizio di live chat (ma solo di messaggistica) e non è dotato di un’app mobile; ma il sito è sicuro, ben consolidato e ottimizzato per l’uso da mobile. Il portale, inoltre ti garantisce il più totale rispetto della privacy, sia dei tuoi dati e delle tue conversazioni, sia del tuo orientamento sessuale. In più, esiste un sistema di prevenzione contro i profili falsi.

Dunque sei pronto a iniziare a cercare la tua nuova trombamica o il tuo nuovo trombamico? Che tu scelga Facebook Dating o TrombamicaCercasi.com, non ci resta che augurarti buona caccia… e buon divertimento!