Vai alla classifica delle carte

Sesso virtuale

sesso virtualePer sesso virtuale si intendono tutte quelle pratiche online che possono farti vivere un’esperienza sessuale virtuale. Dalle chat, al sexting, agli appuntamenti in webcam, questo modo di vivere l’erotismo può essere appagante e salutare.

Devi, però, affidarti a siti sicuri, e comprendere bene che tipo di esperienza stai cercando, per trovare la community o il sito giusto. Solo così potrai conoscere le persone con cui vivere esperienze hot, all’insegna del divertimento e della leggerezza.

Allora, bando alla vergogna: il sesso virtuale fa bene a tutti.

Perché il sesso virtuale fa bene

Il sesso virtuale serve a vivere con pienezza le proprie fantasie. Se hai un partner, questo tipo di esperienza può anche aiutarti a migliorare la tua relazione: non è tradimento, è un’innocua trasgressione, con cui riaccendere la passione e rompere la routine.

Assicurati sempre di rivolgerti a siti sicuri: esistono piattaforme con malware e brutte sorprese, non solo a livello informatico. In alcuni siti, infatti, sono presenti profili falsi, appartenenti a persone che cercano di spillarti soldi.

Per un’esperienza di sesso virtuale davvero eccitante e appagante, dovrai interagire senza inibizioni con persone vere, che, come te, cercano esperienze piccanti e nuove.

Nei siti consigliati in questo articolo, troverai proprio questo: delle vere e proprie comunità di amanti del sesso, che vogliono condividere momenti veri ed eccitanti.

RagazzeInVendita: le più belle cam girl italiane

Con RagazzeInVendita ti troverai in un bazar del sesso virtuale, dove le ragazze si mettono in una vera e propria vetrina: potrai vedere le loro foto, i loro video sexy, scoprire le loro interviste erotiche, ma non solo.

In questo sito, infatti, le ragazze diventano anche performer, e vendono fantasia e intrattenimento, sotto forma di uno spettacolo o di una chat in webcam. Per vedere questi contenuti, ti basterà acquistare dei crediti tramite il tuo account.

La community è attiva e spigliata, nonché molto variegata: che tu abbia la passione per le studentesse o per le casalinghe, troverai senza difficoltà la persona giusta con cui dividere il tuo letto virtuale per una notte di fuoco (immaginario).

Se invece hai gusti più esotici, da’ un’occhiata al prossimo sito, per scoprire e vedere ragazze da tutto il mondo.

Vai sul sito RagazzeInVendita.com.

LiveJasmin: bellezza ed eros da tutto il mondo

Si tratta di uno dei più famosi siti per il sesso virtuale, e c’è una ragione: qui infatti potrai trovare cam girl provenienti da ogni paese, ognuna con una bellezza unica.

L’iscrizione è gratuita; se però vuoi una conversazione privata con la ragazza che ti piace, dovrai pagare un prezzo (ragionevole), a seconda della richiesta.

Al momento dell’iscrizione potrai selezionare le tue preferenze e accedere a uno straordinario database di ragazze. Basta cliccare sulla foto della ragazza che ti piace, per accedere a una chat pubblica e vedere che tipo di intrattenimento propone; se vuoi approfondire, potrai richiedere una chat privata, dove potrete conoscervi più in profondità, senza che nessuno vi disturbi.

La qualità dei video è strepitosa, poiché la maggior parte è disponibile in HD: non ti perderai neanche un dettaglio delle tue ragazze preferite, che puoi salvare in un’apposita lista, per averle sempre a portata di clic.

Nel caso tu preferisca qualcosa di ancora più diretto e reale, oltre a quello delle webcam esistono altri modi per vivere esperienze di sesso virtuale. Ti diciamo quale nel paragrafo che segue.

Vai sul sito LiveJasmin.

ScambioContatti: per chat e non solo

Se cerchi una persona con cui chattare, fare videochiamate o magari, perché no, organizzare un incontro per portare tutta la vostra passione nel mondo reale, questo sito è l’ideale.

ScambioContatti è la piattaforma che ti permette di scambiare i contatti social (WhatsApp, Snapchat, Kik, Instagram, Facebook, Skype e tanti altri), ma anche numeri di telefono o indirizzi e-mail, in maniera sicura, con chi vuoi.

Insieme ai contatti, avrai la possibilità di pubblicare un annuncio, visibile a tutti, dove potrai scrivere cosa stai cercando e a quali tipologie di persone sei interessato. Per vedere i contatti e gli annunci delle donne presenti nei paraggi, invece, dovrai pagare una somma di 15 €, valida per 4 mesi.

Il sito offre anche alcuni filtri di ricerca, come quello per tipo di contatto condiviso: potrai quindi selezionare solo le persone che hanno condiviso il contatto Whatsapp, o magari il profilo Instagram.

A questo punto, non ti resta che conoscere, esplorare e divertirti. Potrai goderti il tuo sexting in sicurezza e, se ti va, incontrare persone disposte ad andare oltre le fantasie da chat.

Vai sul sito ScambioContatti.com.

Sesso sicuro anche online

Quelli sopra elencati sono siti frequentati e sicuri, sia dal punto di vista della protezione dei dati sul web, che per ciò che riguarda l’esperienza complessiva di sesso virtuale. I tuoi dati e le tue fantasie, quindi, saranno al sicuro.

Specifichiamo questo perché il sesso virtuale può essere un’esperienza eccitante e appagante; perché sia così, però, devi trovarti davanti una persona vogliosa come te, per interagire al meglio, con enfasi e trasporto. Trovarsi iscritti a siti con pochi utenti, quindi, o, peggio ancora, a piattaforme dove non trovi persone reali ma solo bot, sarà una perdita di denaro e di tempo.

Che tu sia alla ricerca di una donna spigliata e disinibita con cui fare sexting, oppure di una stupenda cam girl con cui godere a distanza, se ti affiderai ai siti che ti abbiamo consigliato ti troverai in ambienti virtuali testati e sicuri, con una vasta e intrigante community a supportarli.