Vai alla classifica delle carte

Donne in web cam

Donne in web camOsservare donne in web cam è un desiderio che accomuna molti uomini, ma anche molte donne.

Senza muoverti da casa, potrai comodamente ammirare corpi bellissimi e seducenti e intrattenerti in un gioco intrigante e sensuale.

Navigando sul web, infatti, è possibile imbattersi in migliaia di siti di webcam girl, ma due in particolare sono degni di nota. Di seguito, potrai conoscerli più nel dettaglio.

LiveJasmin.com

LiveJasmin.com è il sito di webcam girl più famoso a livello mondiale, con un turnover di video e performer altissimo. Sicuramente, la caratteristica distintiva di questo sito è il fatto che le performer sono tutte modelle, quindi donne bellissime dai corpi perfetti.

La piattaforma ti permette di restringere il campo della tua ricerca, impostando degli specifici parametri disponibili sul menù laterale, come, ad esempio, la categoria di tua scelta (Mature, Trans, Coppia, Lesbiche, Ragazze, ecc.), il tipo di show che desideri guardare, il prezzo, e l’età, la corporatura, l’etnia e la lingua delle performer.

La registrazione è gratuita, ma, per accedere a chat e spettacoli privati è necessario l’acquisto di crediti, che, considerato l’altissimo livello delle modelle, è pienamente comprensibile.

L’homepage del sito è classica e intuitiva e ogni modella ha una propria scheda personale, dove vengono riportate le sue caratteristiche fisiche e altre curiosità. Difficilmente troverai un altro portale di webcam così ricco di contenuti di altissima qualità.

Vai su LiveJasmin.

RIV

RagazzeInVendita.com

Questo sito italiano, conosciuto con l’acronimo RiV, si contraddistingue per la peculiarità di ospitare solo camgirl amatoriali, quindi non professioniste e modelle, ma ragazze della porta accanto: si tratta di un aspetto importante per chi desidera vivere un’esperienza più realistica con ragazze altrettanto attraenti.

Per quanto concerne il funzionamento del sito, è estremamente intuitivo e la registrazione è gratuita; scorrendo la homepage potrai visualizzare le webcam attive e selezionare quella che ti attira di più.

Inoltre, acquistando dei crediti, potrai accedere a funzioni premium, come la possibilità di invitare la ragazza che ti piace di più a una chat privata o guardare video amatoriali.

Vale la pena specificare, inoltre, che, sia RiV sia LiveJasmin, sono molto attenti alla sicurezza degli utenti e delle performer. Nel caso di trasgressioni al regolamento sottoscritto al momento dell’iscrizione, si rischia di essere bannati per un periodo proporzionato alla gravità del comportamento.

Infine, a proposito di regole, ricordiamo che, sui siti di camgirl (che non sono siti di prostituzione), le performer non possono mettere in atto in diretta pratiche sessuali richieste da un utente per eccitarsi, e qualsiasi comportamento dubbio deve essere prontamente segnalato ai moderatori del sito.

Vai su RagazzeInVendita.