Vai alla classifica delle carte

Single in vacanza

Single in vacanzaL’estate è ormai alle porte, così come la voglia di partire per staccare la spina dalla monotonia quotidiana, incontrare nuove persone con cui divertirsi e, perché no, condividere avventure. Se sei single e cerchi delle mete valide per provare a fare nuove conquiste, hai solo l’imbarazzo della scelta.

Per prima cosa, valuta il budget da investire, e scegli il periodo della partenza. Se sei in cerca di ispirazione per trovare la destinazione perfetta per te in Italia o all’estero, dai un’occhiata alle mete che seguono e comincia a preparare le valigie!

Ibiza

Tra le mete più ambite dai single festaioli, Ibiza è sicuramente la prima in classifica. Party, locali, discoteche e una movida che sembra non finire mai sono ciò che puoi aspettarti di trovare durante il tuo soggiorno alla “Isla Blanca”.

Le possibilità di conoscere nuove persone e, perché no, cedere alle tentazioni più spinte sono infinite. Libertà e divertimento a portata di mano.

Mykonos

Al secondo posto in classifica troviamo un’altra isola: Mykonos, popolarissima perla delle Cicladi.

Un po’ come a Ibiza, a Mykonos avrai la possibilità di goderti una vacanza memorabile, lontano dai pregiudizi e dalle inibizioni.

Feste in spiaggia a qualsiasi ora del giorno e della notte, locali di ogni tipo e per ogni gusto, e un continuo flusso di turisti provenienti da ogni angolo della Terra, sono ciò che attrae ogni anno un enorme numero di ragazzi e ragazze che decidono di trascorrere qui le loro vacanze da single.

Divertimento allo stato puro.

CiaoSingle.com

Malta

Meno conosciuta delle prime due come meta turistica per single, negli ultimi anni anche Malta ha conquistato una bella posizione in questa classifica.

Di recente, in effetti, l’isola si è attrezzata per garantire ai turisti un elevato numero di luoghi dedicati al divertimento e alla socializzazione.

Con le sue feste, i suoi locali, le sue discoteche e la sua movida, anche Malta diventa, così, molto più interessante, soprattutto per chi è alla ricerca di puro divertimento a basso costo.

Fuerteventura

Musica, mare e natura sono le parole che descrivono al meglio quest’isola delle Canarie.

Le feste e gli eventi organizzati ogni sera sulle bellissime spiagge dell’isola o nei suoi innumerevoli locali ti daranno la possibilità di conoscere nuove persone e di vivere le tue notti in maniera spensierata e folle, mentre la natura selvaggia e unica di questa località, formalmente europea ma al largo della costa marocchina, ti saprà incantare.

Creta

Questa grande isola nel Sud della Grecia è consigliata soprattutto a fine settembre e inizio ottobre, quando le temperature sono ancora elevate ma meno torride dell’estate piena, e c’è meno affollamento.

Creta è un’isola dalla forte identità culturale e, oltre al suo mare incantevole, offre una storia affascinante e bellissime rovine da visitare.

Saranda

Diventata famosa negli ultimi anni anche per il suo basso costo, questa località balneare dell’Albania è una meta turistica molto gettonata e ambita da tanti single che vogliono godersi una vacanza di relax e movida e, perché no, fare anche nuove amicizie.

Oltre alle bellezze che il panorama albanese offre, Saranda è piena di locali notturni e discoteche che, ogni anno, attirano moltissimi turisti, prevalentemente giovani.

Gallipoli

Torniamo in terra natia per parlare di una delle mete italiane più gettonate degli ultimi anni.

Sono tantissimi, infatti, i giovani single che decidono di andare in vacanza a Gallipoli, per godersi la movida pugliese in tutto il suo splendore.

Oltre a ospitare un mare cristallino che lascia senza fiato, Gallipoli, di sera, si trasforma: feste in spiaggia, discoteche e locali aperti fino a tardi ti daranno la possibilità di incontrare tantissime persone e, perché no, se lo desideri, vivere qualche avventura di una notte.

Riviera Romagnola

La Rivera Romagnola rimane la meta principale per le vacanze di tantissimi ragazzi single in cerca di divertimento e di spensieratezza.

Locali ad ogni angolo, tantissime discoteche tra cui scegliere, feste in spiaggia e turisti provenienti da ogni parte di Italia e non solo che, proprio come te, non vedono l’ora di abbandonarsi alla movida.

CiaoSingle.com

La principale community italiana per single: ciaosingle.com

E se prima di partire ti venisse voglia di conoscere nuove persone, magari qualcuno con cui organizzare la tua vacanza da single? In tal caso, le community online per single potranno venirti in aiuto.

Tra le varie opzioni, spicca ciaosingle.com, un portale italiano su cui potrai iscriverti gratuitamente per incontrare altri single della tua zona.

Una volta iscritto e creato il tuo profilo, potrai chattare con gli altri utenti, utilizzare i messaggi privati o sfruttare la funzione della videochat per interagire in maniera naturale con chiunque tu voglia.

Lo scopo di questa community è quello di far incontrare persone libere da legami e far nascere nuove amicizie o nuovi amori, o anche solo permetterti di chiacchierare a distanza con qualcuno che abbia le tue stesse passioni e i tuoi stessi interessi.

Magari, chissà, una delle tue nuove conoscenze su ciaosingle.com potrà diventare il tuo compagno o la tua compagna di viaggio per la vacanza da single che stai sognando.