Vai alla classifica delle carte

Regole tra trombamici

trombamici regoleVuoi lanciarti nel mondo delle trombamicizie, ma non sei molto esperto? Vuoi che questo rapporto ti regali solo piacere, sano sesso e zero stress?

Continua a leggere per scoprire le quattro regole d’oro che tutti i trombamici dovrebbero rispettare per far funzionare il rapporto e per fare in modo che nessuno rimanga ferito o insoddisfatto.

Se ti senti in grado di rispettarle, è ora di buttarsi in una trombamicizia!

Sii chiaro e diretto

Dichiara fin da subito quali sono le tue reali intenzioni, ovvero divertirti e trascorrere momenti di passione senza alcun coinvolgimento sentimentale. Il trombamico ideale è una persona di cui ti puoi fidare, schietta e onesta riguardo al rapporto, che non ha bisogno di tanti giri di parole o di scuse per avere un po’ di sano piacere tra le lenzuola.

Se a un certo punto non ti andrà più di continuare la relazione, la regola da rispettare è, anche in questo caso, quella della chiarezza: dillo esplicitamente. Magari senza brutalità (l’atra persona è comunque un essere umano e a nessuno piace sentirsi rifiutato), ma con sincerità. Quindi, niente ghosting o sparizioni.

Non nasconderti neppure sul piano sessuale, non aver paura di esprimere le tue fantasie e di chiedere ciò che più ti piace: vedrai che il rapporto ne avrà beneficio e vivrai momenti intensi e piacevoli.

TrombamicaCercasi.com

Dimentica gelosia e possesso

La trombamicizia è la relazione meno esclusiva che possa esistere, quindi il tuo partner non è tenuto a rispettare alcuna fedeltà. Anzi, è frequente, e onestamente anche molto divertente, avere più trombamici con cui giocare e divertirsi.

Se sei un tipo geloso o possessivo ti sconsiglio fortemente di lanciarti in questo tipo di storie, in cui la parola d’ordine è zero limiti, solo sesso e divertimento. Non essere pesante, mantieni una conversazione leggera e piacevole, senza mai sfociare in dimostrazioni di insicurezza o scenate.

L’unica cosa su cui è tuo diritto, e anche dovere, essere fermo è quella della sicurezza: oltre al coinvolgimento sessuale, volete evitare anche malattie sessualmente trasmissibili e complicazioni inaspettate!

No a colleghi, vecchi amici o ex

Da evitare sono le proposte di trombamicizia da una di queste tre categorie; in primo luogo, perché si tratta di rapporti troppo complessi e quotidiani, in cui si perde il gusto dell’incontro occasionale e dove è più alto il rischio di coinvolgimento affettivo.

E poi perché potresti compromettere il rapporto che avevi in precedenza, o creare spiacevoli situazioni con persone che devi continuare a incontrare spesso. Insomma, non è mai una buona idea mischiare sesso occasionale e routine, così come unire il sesso per divertimento all’amicizia di lunga data.

TrombamicaCercasi.com

Vietato innamorarsi

Questa è, ovviamente, la regola base, quella che davvero ti permetterà di goderti la tua trombamicizia. In questo tipo di relazioni non ci si deve innamorare e, per evitare che questo accada, è vietato costruire un rapporto affettivo: evita i messaggi teneri, gli scambi quotidiani e anche le storie troppo lunghe, che possono facilmente sfociare in un sentimento fuori luogo, destinato a complicare la situazione.

Come trovare una scopamicizia?

Ora non ti resta che mettere in pratica questi consigli! Ovviamente non è semplice trovare la persona con cui instaurare una reale trombamicizia. Ma niente paura: oggi il web ha semplificato di molto le cose, e online esistono community apposite, frequentate da chi ha ben chiare le regole che ti abbiamo descritto e cerca esclusivamente trombamici.

La numero uno in Italia è www.trombamicacercasi.com. Qui troverai donne e uomini con la tua stessa voglia di vivere un’avventura intensa, calda e senza stress!

Il sito raccoglie profili verificati e organizzati per città; etero, gay, trans, qualunque sia il tuo orientamento sessuale, potrai trovare tante intriganti esperienze: mettiti in contatto via chat con il partner e concorda con lui o con lei i dettagli dell’incontro.

E una volta sicuro di non correre rischi (fisici e sentimentali), lanciati in una divertente trombamicizia!