Vai alla classifica delle carte

Car sex a Caserta

car sex casertaCome in tutta Italia, anche nella provincia di Caserta il car sex è un fenomeno piuttosto diffuso.

Questa pratica, però, non deve però essere confusa con l’esigenza di alcune coppie di vivere la loro intimità in auto perché privi di altro luogo in cui poterlo fare.

Il car sex è tutt’altra cosa: si tratta di una forma di trasgressione, un gioco stimolante per coppie che desiderano fare degli scambi con altre coppie, avere esperienze sessuali con persone terze, oppure farsi osservare mentre sono in momenti intimi, ma anche per singoli in cerca di esperienze sessuali trasgressive.

Le regole del car sex

Se appostarsi in determinati luoghi e iniziare un gioco di segnali tra auto (uno su tutti, far lampeggiare i fanali) per capire chi è disponibile rappresenta un momento eccitante, non devi mai dimenticare che il car sex prevede delle regole non scritte:

  • se ti presenti da solo e vuoi interagire con una coppia, sarà quest’ultima a decidere il gioco: dovrai attendere di essere scelto e assecondare la situazione che si creerà, senza mai essere tu a fare la prima mossa.
  • Che tu sia single o in coppia, non dovrai mai essere insistente o fuori luogo. Se qualcuno non risponde a un segnale, lascia perdere.
  • Cerca di essere prudente: i luoghi di ritrovo spesso sono isolati, quindi non del tutto sicuri. Potresti incappare in dei pericoli, come incontri con malintenzionati che potrebbero derubarti, o peggio. È opportuno anche non ritrovarsi in zone di prostituzione soggette a controlli della polizia.

Luoghi del car sex a Caserta

Nella provincia di Caserta le mete note per le coppie di scambisti in cerca di altre coppie, single, etero o gay sono molteplici:

  • il piazzale antistante il cimitero comunale di Caserta e il relativo parcheggio in piazza Rimembranza dopo la mezzanotte diventano luogo di scambio. In questa zona è importante rispettare le regole del car sex e non essere inopportuni, perché troviamo anche coppie in cerca d’intimità non interessate allo scambio;
  • i parcheggi del Centro Commerciale Campania e dell’Iperion in Via Sant’Augusto, di notte, quando tutte le attività sono chiuse, diventano mete hot di scambi e giochi;
  • in zona industriale, vicino all’uscita Caserta Sud (provenendo da Napoli), sempre di notte, è possibile trovare auto parcheggiate in attesa di possibili incontri;
  • più a nord, in zona pineta di Baia Domizia, accanto all’omonimo camping. Qui gli scambi avvengono anche di giorno, sia in auto sia a piedi;
  • viale Carlo 3°, verso la fine della strada ci sono alcune vie di campagna, frequentate dal tramonto fino a tarda notte;
  • a Falciano del Massico, nella strada sterrata che circonda il lago di Falciano, c’è movimento, ma solo nei giorni feriali;
  • infine, nella zona industriale di Marcianise, dall’uscita dell’autostrada Caserta sud in direzione TARI, c’è un ritrovo per car sex prevalentemente gay.

Car sex con approccio online

Come hai potuto vedere, i luoghi per possibili incontri di car sex a Caserta sono davvero molti. Se, però, non hai il coraggio di esporti andando di persona in un ambiente nuovo e in un punto di ritrovo dove non conosci nessuno, un’alternativa potrebbe essere l’utilizzo di un sito per incontri.

In cima agli indirizzi web per gli appassionati di car sex trovi SexyCoppie.net, community che fa parte di un network internazionale di siti di incontri per adulti, e che da quasi vent’anni favorisce le opportunità di interazione per chi vuole dedicarsi al car sex o allo scambismo in generale.

SexyCoppie.net consente di avere accesso a centinaia di utenti italiani, e l’utilizzo dei filtri di ricerca estesi ti aiuterà a trovare esattamente il partner ideale o la coppia in base ai tuoi gusti e alla tua localizzazione geografica.

Basterà l’iscrizione, con verifica del proprio indirizzo e-mail, per poter cominciare a fruire del sito; inserendo i tuoi dati reali e una foto con descrizione di quello che stai cercando, moltiplicherai le opportunità di contatto.

Sexycoppie.net prevede due tipi di abbonati, quelli che hanno sottoscritto un abbonamento ORO e gli utenti Trial (prova del servizio). Chiaramente gli utenti con abbonamento gratuito hanno meno funzionalità rispetto agli altri, ma in qualsiasi momento è possibile l’upgrade a un abbonamento più completo.

Per proteggere la privacy, le comunicazioni tra utenti del sito sono private, protette e non vengono in alcun modo moderate. I profili, invece, vengono sottoposti a valutazione dei moderatori prima dell’approvazione alla pubblicazione, in modo che non contengano contenuti illegali. Il sito offre anche un servizio di assistenza al quale è possibile rivolgersi se si hanno dubbi circa i comportamenti di un utente, ad esempio la richiesta di denaro.

Rispetto al car sex classico, la community online agevola la conoscenza preventiva e fornisce la possibilità di un’organizzazione dettagliata dell’incontro. Questo non significa che scompaia l’eventualità di incappare in situazioni pericolose, tuttavia chattando ci si può fare un’idea di chi andremo a incontrare. Questo significa che potrai andare sul sicuro? Assolutamente no: la regola di evitare luoghi isolati e di studiare bene chi hai davanti rimane valida.

Prova la community di SexyCoppie.net.