Cerca scambisti online

Crociere per scambisti

crociere per scambisti Se anche tu vuoi navigare nel mare delle tentazioni con la tua dolce metà, con i tuoi amici o semplicemente da solo, eccoti la nuova frontiera per le tue voglie e le tue fantasie: le crociere per scambisti.

Crociere per scambisti: di cosa si tratta?

Si tratta di una frontiera innovativa per il mondo delle crociere, che già da qualche anno ha preso piede e attirato molte coppie di qualsiasi orientamento sessuale, e che offre la possibilità ai suoi passeggeri di poter vivere all’interno della nave la propria sessualità in maniera libera e allo stesso tempo estrema.

Lo scopo è il puro divertimento sessuale, nel pieno rispetto di tutti i partecipanti: per questo motivo la parola d’ordine è privacy.

Tra i primi a mettere in pratica l’idea della crociera per scambisti c’è stato il tour operator messicano Original Group: la nave da crociera di questo armatore è salpata la prima volta da Venezia nel 2017, e prevedeva un giro in tutto il mare Adriatico, toccando non solo le coste italiane ma anche quelle croate e slovene. L’anno successivo è stata replicata sulla tratta Barcellona-Roma.

L’associazione “ViaggidiPiacere” vieta categoricamente l’uso di apparecchi mobili, videocamere, attrezzi di registrazione e fotocamere, al fine di proteggere la riservatezza delle attività svolte all’interno delle cabine e delle aree comuni, prevenendo la diffusione tramite piattaforme social e altri strumenti di comunicazione. Ciò che accade a bordo della nave, infatti, rimane circoscritto all’interno del suo contesto.

Perciò, se ami la trasgressione e vuoi divertirti con il tuo partner in maniera naturale e in totale libertà, lontano da stereotipi o pregiudizi, le crociere per scambisti fanno proprio al caso tuo: avrai tutti i comfort, il totale rispetto di te stesso e degli altri, e la giusta privacy.

Una valida alternativa: le crociere per adulti

Finché la Desire Cruises non proporrà una nuova edizione, oltre a questa crociera messicana esistono altre linee che, benché non esplicitamente per scambisti, si classificano come “per adulti” e lasciano ampio spazio alla fantasia… e allo scambio di coppie!

Ne sono esempi Virgin Voyages, fondata da Richard Branson della Virgin Group, oppure P&O Cruises, che offrono entrambe crociere riservate ai soli adulti, con spazi allestiti appositamente per momenti intimi e per incontri piccanti.

Le crociere per adulti, infatti, non sono esplicitamente delle crociere erotiche, ma, in genere, le navi da crociera attrezzate per essere “adult only” offrono a tutti i naviganti a bordo la possibilità di godersi la propria libertà sessuale in apposite zone meno illuminate, oppure durante le feste organizzate, o ancora nel privato della propria confortevole cabina.

Parti insieme ad altre coppie: SexyCoppie.net

Se sei interessato agli scambi di coppia via mare, puoi anche cercare compagni di viaggio o chiedere dritte piccanti nelle community per scambisti. Per esempio su SexyCoppie.net, che è il primo sito in Italia pensato appositamente per tutti gli amanti del mondo degli scambi di coppia, e che fa parte di Dating Factory, il più grande portale di incontri al mondo.

Una volta effettuato il login e compilata la tua iscrizione, la community di SexyCoppie.net ti darà la possibilità di conoscere nuove persone e nuove coppie, che potrebbero rivelarsi  anche ottimi compagni di viaggio per una divertente partenza collettiva.