Vai alla classifica delle carte

Car sex a Foggia

car sex foggiaVivi a Foggia e stai cercando posti tranquilli dove parcheggiare la tua auto, incontrare gente con interessi simili ai tuoi e regalarti momenti di passione in compagnia?

Continua a leggere per scoprire alcune dritte sui posti più frequentati dagli amanti del car sex a Foggia e dintorni, insieme a qualche consiglio utile per rendere la tua esperienza più piacevole e sicura.

Car sex Foggia: gli indirizzi migliori

Ecco una piccola guida dei posti più conosciuti e frequentati da coppie etero e gay, così come da single cisgender e transgender, con in comune la passione o la curiosità per il car sex.

  • Santuario dell’Incoronata: di giorno potrai sfruttare la lunga pineta che si trova prima di arrivare al santuario, e di notte l’enorme parcheggio proprio sottostante, frequentato da coppie di scambisti e da single che amano partecipare.
  • S.S. 16 Green Park: sulla statale che collega Pescara a Foggia c’è un autogrill che un tempo era molto frequentato; negli ultimi anni si sono susseguiti vari lavori e chiusure, ma attualmente è di nuovo aperto e torna pian piano ad attirare un certo tipo di movimento.
  • Caserma militare: lungo via Fortore, vicino al concessionario, c’è un parcheggio molto facile da raggiungere, molto frequentato da trans e gay; se cerchi delle coppie, qui è meglio pianificare gli incontri in precedenza.
  • Il parcheggio in via Mario Nattola, all’altezza di via de Petra Giulio. Più frequentato la sera dalle 20:00, anche da coppie che lasciano la luce interna dell’auto accesa per farsi guardare.
CoppieScambiste.org

Car sex: come andare sul sicuro

A volte trovare la coppia con cui divertirsi e approcciarla non è semplice. Per non rovinarti la serata e non perdere tempo inutilmente, cercando a destra e sinistra qualcuno che ti piaccia e con cui aver voglia di condividere un incontro passionale, puoi anche provare un metodo diverso: iscriverti a una community riservata agli amanti del car sex e degli scambi di coppia; come, ad esempio, il sito CoppieScambiste.org/foggia, che è un valido punto di incontro per le coppie della città pugliese amanti della trasgressione e del sesso senza pudore.

Nella community di CoppieScambiste.org potrai entrare in contatto via chat con potenziali partner di car sex, così da valutare se ci sono affinità e complicità. Potrai anche discutere delle tue fantasie, entrare in confidenza, chiedere consiglio a chi ha più esperienza di te.

Potrai inoltre scambiare foto e vedere se la persona o la coppia che hai di fronte risponde ai tuoi gusti estetici e sessuali. Se ti trovi bene con qualcuno, allora potrete decidere di vedervi, scegliendo magari uno dei posti dalla lista riportata sopra. Ovviamente, senza mai dimenticare la sicurezza.

Qualche utile consiglio

A proposito di sicurezza, quando pratichi car sex ricordati sempre quelle che sono le regole del gioco:

  • scegli luoghi ben appartati e sicuri, ma non totalmente isolati e bui, dove potresti essere indifeso in caso di incontri poco piacevoli con malintenzionati;
  • avvicinati solo a chi ti sembra fidato (anche se l’apparenza a volte inganna) e tieni sempre una rapida via d’uscita a portata di mano;
  • non dimenticare di proteggerti dalle malattie sessualmente trasmissibili;
  • se sei single devi aspettare che siano le coppie a invitarti a partecipare, con il classico segnale dei fari lampeggianti. Se sei interessato, prima di avvicinarti rispondi al segnale;
  • se sei in coppia e vedete qualcuno che vi piace e che non risponde dopo un paio di tentativi, passate oltre e non insistete, risultereste pesanti, rischiando anche di far paura;
  • non inquinare il posto dei tuoi appuntamenti, perché non sarà piacevole ritornarci e trovare tutto sporco ma anche perché attireresti l’attenzione di ospiti indesiderati;
  • infine, ricordati di non puntare mai gli abbaglianti sulle altre automobili.

Iscriviti ora alla community di CoppieScambiste.org.