Vivi a Foggia e ti stai chiedendo dove si pratica il car sex? Ebbene, la città pugliese e la zona circostante sono ricche di posti isolati, parcheggi e pinete dove puoi trovare coppie per car sex, disposte a farsi osservare, ma anche a giocare con altre coppie scambiandosi i relativi partner e, a volte, anche con altri single.
Sono molti, dunque, i posti tranquilli dove parcheggiare la tua auto, incontrare gente con interessi sessuali simili ai tuoi e regalarti momenti di passione in compagnia.
Continua a leggere questo articolo per scoprire tutto sui posti più frequentati dagli amanti del car sex a Foggia e dintorni, insieme a qualche consiglio utile per rendere la tua esperienza più piacevole e sicura.
Car sex Foggia: gli indirizzi migliori
Ecco una piccola guida dei posti più conosciuti e frequentati da coppie etero e gay, così come da single cisgender e transgender, con in comune la passione o la curiosità per il car sex.
- Santuario dell’Incoronata: di giorno potrai sfruttare la lunga pineta che si trova prima di arrivare al santuario, e di notte l’enorme parcheggio proprio sottostante, frequentato da coppie di scambisti e da single che amano partecipare.
- S.S. 16 Green Park: sulla statale che collega Pescara a Foggia c’è un autogrill che un tempo era molto frequentato; negli ultimi anni si sono susseguiti vari lavori e chiusure, ma attualmente è di nuovo aperto e torna pian piano ad attirare un certo tipo di movimento.
- Caserma militare: lungo via Fortore, vicino al concessionario, c’è un parcheggio molto facile da raggiungere, molto frequentato da trans e gay; se cerchi delle coppie, qui è meglio pianificare gli incontri in precedenza.
- Il parcheggio in via Mario Nattola, all’altezza di via de Petra Giulio. Più frequentato la sera dalle 20:00, anche da coppie che lasciano la luce interna dell’auto accesa per farsi guardare.
Car sex: come andare sul sicuro
La ricerca di un compagno o di una compagna per svagarsi e instaurare un’amicizia può risultare un’impresa ardua in alcune circostanze. Per evitare di disturbare l’equilibrio e di investire tempo nella ricerca di qualcuno che ti stimoli e con cui condividere esperienze speciali, e che abbia un interesse reciproco, potresti provare un approccio diverso. iscriverti a una community riservata agli amanti del car sex e degli scambi di coppia.
Come, ad esempio, il sito CoppieScambiste.org/foggia, che è un valido punto di incontro per le coppie della città pugliese amanti della trasgressione e del sesso senza pudore.
Nella community di CoppieScambiste.org potrai entrare in contatto via chat con potenziali partner di car sex, così da valutare se ci sono affinità e complicità. Potrai anche discutere delle tue fantasie, entrare in confidenza, chiedere consiglio a chi ha più esperienza di te.
Potrai inoltre scambiare foto e vedere se la persona o la coppia che hai di fronte risponde ai tuoi gusti estetici e sessuali. Se ti trovi bene con qualcuno, allora potrete decidere di vedervi, scegliendo magari uno dei posti dalla lista riportata sopra. Ovviamente, senza mai dimenticare la sicurezza.
Qualche utile consiglio
A proposito di sicurezza, quando pratichi car sex ricordati sempre quelle che sono le regole del gioco:
- scegli luoghi ben appartati e sicuri, ma non totalmente isolati e bui, dove potresti essere indifeso in caso di incontri poco piacevoli con malintenzionati;
- avvicinati solo a chi ti sembra fidato (anche se l’apparenza a volte inganna) e tieni sempre una rapida via d’uscita a portata di mano;
- non dimenticare di proteggerti dalle malattie sessualmente trasmissibili;
- se sei single devi aspettare che siano le coppie a invitarti a partecipare, con il classico segnale dei fari lampeggianti. Se sei interessato, prima di avvicinarti rispondi al segnale;
- se sei in coppia e vedete qualcuno che vi piace e che non risponde dopo un paio di tentativi, passate oltre e non insistete, risultereste pesanti, rischiando anche di far paura;
- non inquinare il posto dei tuoi appuntamenti, perché non sarà piacevole ritornarci e trovare tutto sporco ma anche perché attireresti l’attenzione di ospiti indesiderati;
- infine, ricordati di non puntare mai gli abbaglianti sulle altre automobili.