Vai alla classifica delle carte

Incontri coppie a Perugia

Incontri coppie perugiaLo scambismo è una pratica diffusa da migliaia di anni: in alcune popolazioni si praticava tranquillamente alla luce del giorno. Qua in Italia, ai nostri tempi, sebbene la scelta di fare del sano scambismo sia sempre più popolare, ci sono ancora dei cori di sdegno. Vale anche per Perugia.

Si, perché non tutti sono favorevoli al sesso aperto.

Tuttavia, in un recente sondaggio condotto durante la pandemia e il lockdown, il 40% degli intervistati ha dichiarato di voler provare lo scambio di coppia una volta finito il Coronavirus. Si stima chi siano oltre 600 i club di scambisti in Europa, numero che è destinato a crescere con l’aumento delle persone che sostengono il libero pensiero.

Ma dove si trovano, esattamente, questi club, e sono così esclusivi? E, soprattutto, dove si incontrano le coppie a Perugia?

I club di scambisti

I club di scambisti non sono così esclusivi come si potrebbe pensare. In gergo vengono chiamati privé, e ce n’è almeno uno per ogni città importante. L’ingresso è, chiaramente, a pagamento (e, in genere, la quota non è affatto economica).

In ogni caso, per entrare in questi club non si deve essere necessariamente in coppia, possono farlo anche i single, rispettando alcune regole specifiche. Le donne single, in realtà, si recano molto raramente in questi posti, mentre gli uomini single ci vanno solitamente per assistere alle attrazioni che lo swinger club mette a disposizione: musica e danze e spettacoli dal vivo, di solito di qualche pornostar più o meno famosa.

CoppieScambiste.org

Dimenticate quello che avete visto nei film come Eyes Wide Shut, dove ci sono queste atmosfere spettacolari in locali extra lusso della New York bene. Esistono anche locali di quel tipo, ma, frequentando questi ambienti per un po’, scoprirete che quelle sono perle rare per pochi selezionati, e sono molto costose.

Nella maggior parte dei club per scambisti, le coppie possono scegliere se fare sesso insieme ad altre coppie, oppure tra di loro, facendosi guardare da altri. In alternativa, si può guardare e basta.

In ogni caso, se cercate un club di scambisti nei pressi di Perugia, non potete perdervi il New Divina Club, molto frequentato e apprezzato. Effettuando una sottoscrizione, potrete entrare in questo tempio della lussuria e conoscere tante coppie desiderose di sperimentare come voi.

CoppieScambiste.org: la migliore community online per scambisti di Perugia

I club di scambisti non sono l’unica opzione per avvicinarsi a questo mondo: la community di swingers in Italia è, infatti, molto grande, anche se in parte nascosta.

Come per ogni cosa tra le righe, per trovare la soluzione migliore bisogna cercare. E da dove si può partire se non dal web? Sì, ora come ora, internet è il posto migliore in cui cercare e trovare altre persone che vogliono praticare lo scambio di coppia.

Essere scambisti è uno stile di vita, non c’è da vergognarsene. Ma alcuni ci tengono alla propria privacy, e, per questo motivo, a volte, dietro a tutta la comunità rimane un sottile alone di mistero.

Per fortuna, esistono siti specifici dove è possibile conoscere altri scambisti in completa autonomia, persone assolutamente non mercenarie, che cercano un contatto per giocare un po’.

A questo proposito, CoppieScambiste.org/perugia è senza dubbio l’opzione migliore.  Su questo portale, troverete decine di coppie pronte a vivere il sesso in maniera aperta e libertina senza obblighi di nessun tipo.

Secondo gli esperti, esistono tre tipi di coppie scambiste: quelle che lo fanno per trasgredire e cercare di ricucire i problemi di coppia, quelle che fanno scambismo puro con il solo scopo di godere e divertirsi, e gli over 50, che si trascinano dietro una situazione non più rosea e hanno gravi carenze nella sfera sessuale. Di qualunque profilo facciate parte, c’è sempre posto per voi nella comunità italiana di scambisti, e sono tutti pronti ad accogliervi a braccia aperte.

Ad esempio, prendiamo i cuckold, coloro che si eccitano all’idea che la propria moglie venga scopata da un altro uomo in loro presenza. Se state cercando questa tipologia di scambisti a Perugia, la troverete sempre su CoppieScambiste.org/perugia.

CoppieScambiste.org

Il car sex in Italia

Ma per chi non ha voglia di andare in un locale, o di cercare altre coppie online, esistono altre possibilità di fare del sano scambismo? La risposta è sì, perché ormai esiste il car sex. Il car sex è una pratica diffusa in tutta Italia. Basta avere una macchina e conoscere un po’ la propria zona, e il gioco è fatto.

Non capita, infatti, di rado di notare, nella propria città, un costante viavai di macchine in specifiche zone del quartiere, e spesso ci si chiede cosa stia succedendo. Se siete esperti del gioco, vi basta uno sguardo per capire di cosa si tratta, ma per i neofiti non è così semplice.

È una pratica strana quella del car sex, che prevede di andare in un luogo ben definito (di solito si tratta di parcheggi e zone isolate) per cercare altre persone disposte a far sesso in macchina. Per avvicinarsi basta un gioco di sguardi, ma spesso si segnala che si è disponibili in diversi modi: con le quattro frecce fisse, con un gioco di abbaglianti, oppure legando qualcosa (a volte anche un paio di mutandine) allo specchietto o al tergicristallo della macchina.

Se non conoscete un luogo dove effettuare questa pratica non abbattetevi: esiste una vera e propria mappa dei parking sex, ovvero i parcheggi del sesso. Se volete consultarla, basta che scriviate il nome della vostra città (in questo caso Perugia) e car sex su Google e vi uscirà la vera e propria lista dei parcheggi di Perugia dove si pratica il car sex.