Vai alla classifica delle carte

Car sex a Palermo

car sex palermoSempre più diffuso in moltissime città italiane, Palermo inclusa, il car sex è un modo decisamente “sportivo” di vivere il sesso.

Con questo termine non si intende solo il semplice appartarsi in macchina con il proprio partner, perché colti dalla passione o perché non ci sono altri luoghi intimi a disposizione. Il car sex, infatti, è un gioco sessuale che si svolge nella propria auto, insieme ad altre persone. Qualcosa di molto affine, e a volte sovrapponibile, insomma, allo scambismo.

Per fare car sex, ci si reca con la propria auto, da soli o in coppia, in una delle specifiche zone note agli appassionati grazie al passaparola. Qui ci si ferma e si sceglie un’altra auto, o meglio i suoi occupanti, oppure si aspetta di venire selezionati da altri. Per comunicare si usano i fari, lampeggiando un paio di volte, senza puntare addosso troppo a lungo, oppure si accendono le luci interne; poi si attende la risposta da parte dell’altra macchina.

Se questa arriva, si accosta e, presi accordi su chi e su come dedicarsi al piacere in auto, si può dare inizio al gioco.

Se è un tipo di divertimento che fa per te e sei alla ricerca dei luoghi in cui fare car sex a Palermo, sei nel posto giusto; continua a leggere, e troverai dei consigli utili su come e dove provare piacere in macchina, senza rischi e in tutta sicurezza.

Dove praticare car sex a Palermo

Se sei amante del car sex autentico, in parcheggi, strade isolate e quartieri tranquilli, eccoti una top 5 dei migliori posti da scoprire a Palermo. I luoghi che troverai di seguito sono frequentati da coppie scambiste etero, gay, bisex, o anche da single che amano guardare:

  • Barcarello (Sferacavallo): strada e parcheggio nei pressi della spiaggia nudista; frequentato di notte e di giorno da coppie e single, è particolarmente consigliato per coppie gay e single curiosi.
  • Monte Pellegrino (via Pietro Bonanno): salendo verso il monte ci sono varie rientranze e spiazzi; è molto frequentato dalle 21 in poi, per tutta la notte.
  • Corso Calatafimi (via Altofonte): salendo per via Altofonte, dirigendosi verso il centro sportivo CUS, una piccola traversa a sinistra si apre in un ampio parcheggio, frequentato dalle 21.30 in poi.
  • Addaura: in questa zona, di fronte all’omonimo hotel, si trova un frequentatissimo e noto parcheggio, popolato da scambisti e coppie in cerca di compagnia; potrai continuare poi la serata nell’altrettanto frequentato boschetto adiacente.
  • Parcheggio Basile: vicino all’università, questo posto è diventato molto conosciuto negli ultimi anni. Se ci vai, assisterai a un via vai di tutti i tipi, sia di single che di coppie esibizioniste.
CoppieScambiste.org

Un’alternativa più sicura

Se approcciare persone in un’altra auto ti mette in soggezione, un’alternativa è quella di conoscere prima i tuoi compagni di sesso in macchina. Come? Tramite le community online per scambisti e affini. Per esempio, su Coppiescambiste.org/palermo potrai scambiare consigli e scegliere coppie o single con cui passare intense serate di sesso.

Iscrivendoti al sito, potrai incontrare una persona o una coppia che soddisfa i tuoi gusti, e potrai scegliere insieme a loro il posto che più vi intriga; la possibilità di scambiarvi foto e comunicazioni via chat ti permetterà di conoscere i gusti e le fantasie di chi poi ti troverai di fronte, così da facilitare l’approccio e velocizzare i tempi.

Car sex: alcuni utili consigli

Per praticare car sex senza incorrere in brutte sorprese, ovviamente, non vanno mai dimenticate cautela e prudenza. Per divertirti senza rischiare tieni sempre occhi aperti e cervello acceso.

Quindi, dovrai:

  • scegliere dei luoghi appartati ma non isolati, in modo da non esporti alle mire di qualche malintenzionato.
  • usare sempre le protezioni, e chiedere che l’altra persona o le altre persone di fare lo stesso.
  • rispettare le regole del gioco; se sei single aspetta di essere invitato a partecipare al gioco di una coppia, e rispondi ai fari per confermare la tua disponibilità; solo allora potrai avvicinarti con la macchina e dare il via alla passione. Se vedi che l’altra macchina non risponde, invece, dopo un paio di tentativi lascia perdere: non dimostrarti insistente.
  • Infine, se non ti piace essere guardato, prevedi uno stratagemma per oscurare i vetri.