Sempre più diffuso in moltissime città italiane, Palermo inclusa, il car sex è un modo decisamente “sportivo” di vivere il sesso.
Con questo termine non si intende solo il semplice appartarsi in macchina con il proprio partner, perché colti dalla passione o perché non ci sono altri luoghi intimi a disposizione. Il car sex, infatti, è un gioco sessuale che si svolge nella propria auto, insieme ad altre persone. Qualcosa di molto affine, e a volte sovrapponibile, insomma, allo scambismo.
Chiamata anche scambio di coppia, questa pratica consiste nell’aprire la propria coppia a un terzo o a un’altra coppia consenziente, scambiandosi i reciproci partner, per vivere avventure erotiche trasgressive, a volte anche osservati da altre persone.
Per consumare l’atto sessuale all’interno di un’automobile, si raggiunge il proprio veicolo, da soli o in coppia, in una delle zone precedentemente designate e condivise tra i partner tramite passaparola. Qui si fa una breve sosta e si seleziona un’altra macchina, o più precisamente i suoi passeggeri, o si attende di essere scelti da altri. Per comunicare, si utilizzano i proiettori, lampeggiando per un breve periodo, o si accendono le luci all’interno; poi si aspetta una risposta dall’altra auto.
Se si riceve una risposta positiva, ci si avvicina e, dopo aver concordato chi e come dedicarsi al piacere all’interno del veicolo, si può iniziare il gioco.
Se è un tipo di divertimento che fa per te e sei alla ricerca dei luoghi in cui fare car sex a Palermo, o dove trovare scambisti a Palermo, sei nel posto giusto; continua a leggere, e troverai dei consigli utili su come e dove provare piacere in macchina, senza rischi e in tutta sicurezza.
Dove praticare car sex a Palermo
Se sei amante del car sex autentico, in parcheggi, strade isolate e quartieri tranquilli, eccoti una top 5 dei migliori posti da scoprire a Palermo. I luoghi che troverai di seguito sono frequentati da coppie scambiste etero, gay, bisex, o anche da single che amano guardare:
- Barcarello (Sferacavallo): strada e parcheggio nei pressi della spiaggia nudista; frequentato di notte e di giorno da coppie e single, è particolarmente consigliato per coppie gay e single curiosi.
- Monte Pellegrino (via Pietro Bonanno): salendo verso il monte ci sono varie rientranze e spiazzi; è molto frequentato dalle 21 in poi, per tutta la notte.
- Corso Calatafimi (via Altofonte): salendo per via Altofonte, dirigendosi verso il centro sportivo CUS, una piccola traversa a sinistra si apre in un ampio parcheggio, frequentato dalle 21.30 in poi.
- Addaura: in questa zona, di fronte all’omonimo hotel, si trova un frequentatissimo e noto parcheggio, popolato da scambisti e coppie in cerca di compagnia; potrai continuare poi la serata nell’altrettanto frequentato boschetto adiacente.
- Parcheggio Basile: vicino all’università, questo posto è diventato molto conosciuto negli ultimi anni. Se ci vai, assisterai a un via vai di tutti i tipi, sia di single che di coppie esibizioniste.
Un’alternativa più sicura
Se approcciare persone in un’altra auto ti mette in soggezione, un’alternativa è quella di conoscere prima i tuoi compagni di sesso in macchina. Come? Tramite le community online per scambisti e affini. Per esempio, su Coppiescambiste.org/palermo potrai scambiare consigli e scegliere coppie o single con cui passare intense serate di sesso.
Iscrivendoti al sito, potrai incontrare una persona o una coppia che soddisfa i tuoi gusti, e potrai scegliere insieme a loro il posto che più vi intriga; la possibilità di scambiarvi foto e comunicazioni via chat ti permetterà di conoscere i gusti e le fantasie di chi poi ti troverai di fronte, così da facilitare l’approccio e velocizzare i tempi.
Car sex: alcuni utili consigli
Per praticare car sex senza incorrere in brutte sorprese, ovviamente, non vanno mai dimenticate cautela e prudenza. Per divertirti senza rischiare tieni sempre occhi aperti e cervello acceso.
Quindi, dovrai:
- scegliere dei luoghi appartati ma non isolati, in modo da non esporti alle mire di qualche malintenzionato.
- usare sempre le protezioni, e chiedere che l’altra persona o le altre persone di fare lo stesso.
- rispettare le regole del gioco; se sei single aspetta di essere invitato a partecipare al gioco di una coppia, e rispondi ai fari per confermare la tua disponibilità; solo allora potrai avvicinarti con la macchina e dare il via alla passione. Se vedi che l’altra macchina non risponde, invece, dopo un paio di tentativi lascia perdere: non dimostrarti insistente.
- Infine, se non ti piace essere guardato, prevedi uno stratagemma per oscurare i vetri.