Vai alla classifica delle carte

Mogli scambiste

mogli scambisteMogli scambiste” è una delle categorie più ricercate sul web negli ultimi anni: il desiderio di conoscere persone che stimolino mente e corpo è sempre più forte, e spesso questo ci spinge a voler cercare e trovare esperienze estreme, trasgressive ed eccitanti, come gli scambi di coppia.

Se stai leggendo questo articolo, ti starai chiedendo quali sono le soluzioni migliori per trovare mogli scambiste e iniziare a giocare con altre coppie.

Nelle prossime righe troverai le risposte a questa domanda: analizzeremo, infatti, tre diverse possibilità.

Car sex

Uno degli approcci migliori e più attuali per trovare mogli scambiste risiede nel car sex. Con questo termine si identifica la pratica di utilizzare la propria automobile per trovare intimità con altre persone, generalmente sconosciuti. Questo sistema viene utilizzato spesso di notte, in luoghi all’aperto e isolati, come parcheggi, aree di sosta, caselli autostradali, spiagge, boschi, sentieri di campagna: tutte situazioni che permettono di stare lontani da occhi indiscreti.

Ci sono specifici luoghi noti per questa pratica; una volta si diffondevano tramite passaparola ma, ora, per trovarli basta fare una breve ricerca in rete, inserendo il nome della propria città su un motore di ricerca, accanto a “car sex”. Rimarrai stupito da quanti indirizzi ci sono, e da quanta gente, evidentemente, si dedica a questo gioco!

Una volta individuato e raggiunto il luogo ideale per te, inizia a guardarti intorno. Se sei con la tua compagna e cercate ulteriore compagnia, puoi fare la prima mossa con altre coppie o singoli che ti intrigano, “sfanalando” verso la loro macchina. Se invece sei da solo, l’etichetta di queste situazioni ti richiede di aspettare che sia una coppia a fare la prima mossa.

In ogni caso, questo genere di incontri prevede per la tecnica di approccio una serie di regole non scritte:

  • uso degli abbaglianti: se ti abbagliano circa 3 volte, allora è c’è interesse. Se sei interessato, sfanala a tua volta, e poi attendi.
  • Un altro segnale utilizzato da chi pratica car sex è azionare le 4 frecce.
  • Per segnalare la tua apertura a scambi, puoi posizionare dei lustrini rossi o neri sullo specchio lato guida.
  • Se chi ha ricevuto un invito tramite abbaglianti non reagisce, non è il caso di insistere. Meglio rivolgersi altrove.
  • Non puntare i fari abbaglianti sulle altre auto a lungo, perché potresti dare fastidio.
CoppieScambiste.org

Piattaforme di dating online

Una soluzione alternativa al car sex, meno diretta e più sicura, per conoscere mogli scambiste, è sicuramente l’utilizzo di siti web di dating online. Ovviamente non parliamo di siti generalisti per chi cerca anche amore e relazioni, ma di community specializzate che permettono di conoscere altre coppie, e di scambiarsi fantasie e informazioni utili per organizzare incontri.

Tra i siti di questo genere, uno dei più conosciuti e utilizzati è CoppieScambiste.com, che annovera una community molto ampia e che permette di trovare coppie da tutta Italia. A differenza del car sex, in cui ci si espone fin da subito in prima persona, e dove il raggio di ricerca è limitato a un luogo preciso, cercare coppie e mogli scambiste online ti permette di fare una selezione migliore e più accurata rispetto ai tuoi gusti.

Non solo: avvicinandoti a questa pratica con CoppieScambiste.com, potrai fare una perlustrazione preliminare, avvicinarti con più lentezza, avere il tempo di capire se ti interessa andare a fondo e se condividi le stesse aspettative della persona o delle persone oltre lo schermo. Potrai, inoltre, superare la timidezza con più facilità.

Ovviamente, tanto per il car sex quanto per gli incontri online, il fattore sicurezza non è mai da dimenticare, perché gli incontri tra sconosciuti possono riservare anche brutte sorprese. Quindi attenzione a non incontrare, a maggior ragione le prime volte, in luoghi isolati (appartato e isolato non sono sinonimi: la privacy si può trovare anche senza finire in luoghi remoti, dove è difficile chiedere aiuto in caso di bisogno), ed evitare sempre di recarsi a casa di sconosciuti. Anche se già “incontrati” online.

Club scambisti

Oltre al car sex e alle piattaforme di dating online, c’è una terza soluzione molto apprezzata da chi ha il desiderio di incontrare mogli scambiste: i club per scambisti.

Avrai sicuramente sentito parlare di locali dedicati agli incontri hot tra coppie, club che organizzano serate a tema dove poter sfogare questo tipo di fantasie. I club scambisti in Italia sono veramente tanti, ma non tutti hanno lo stesso funzionamento.

CoppieScambiste.org

La gran parte dei locali pensata per gli scambisti necessita di una card per entrare: dovrai cioè diventare membro del club, e sottoscrivere un piccolo contratto digitale che ti permette di avere tranquillità e privacy quando varchi le porte del locale. Darai i tuoi dati, insomma, per evitare fastidi ed essere al sicuro.

Altri locali, oltre alla card dei membri, richiedono anche un invito dedicato per poter accedere. Spesso lo si può richiedere, altre volte invece è indispensabile ottenerlo direttamente dal club.

I vantaggi che puoi avere da un club per scambisti sono veramente tanti; vediamo i principali:

  • sicurezza: lo abbiamo già accennato; tra gli aspetti più importanti quando partecipi a un evento di scambisti in un locale dedicato c’è la sicurezza di incontrare persone con il tuo stesso obiettivo. I partecipanti agli eventi sono tutti regolarmente iscritti e non andrai incontro a spiacevoli problematiche legate all’anonimato. Potrai quindi trascorrere delle ore in piena tranquillità, conoscendo persone interessanti senza preoccupazioni.
  • Serate a tema: un ulteriore vantaggio del partecipare agli eventi dei club scambisti è quello di divertirsi con l’organizzazione a tema. Molti club organizzano delle serate tematiche per coinvolgere gli iscritti, e danno quindi spunti e occasioni per stimolare fantasie e incontri intimi.
  • Tutte le età: chi partecipa agli eventi organizzati dai club scambisti è necessariamente maggiorenne; ciò ti aiuterà a incontrare persone consapevoli di ciò che stanno facendo. Inoltre, troverai coppie e mogli scambiste di tutte le età, e per tutti i gusti.

Che tu scelga il car sex, le piattaforme di dating o i club per scambisti, vedrai che non mancheranno incontri piacevoli e inaspettati, che soddisferanno le tue voglie e i tuoi desideri. Pronto a metterti in gioco?